Seguici su

Golf

Golf, Ladies European Tour 2017: Melissa Reid griffa l’Oates Vic Open

Pubblicato

il

Fine settimana oceanico per il Ladies European Tour. Le golfiste del circuito europeo si sono sfidate sul percorso par 73 del 13th Beach Golf Links di Victoria (Australia), dando vita ad una interessante edizione dell’Oates Vic Open. Vittoria per un’ottima Melissa Reid. La 29enne di Derby (Inghilterra) si è imposta alla quarta buca di play-off beffando la tedesca Sandra Gal grazie ad un bogey di quest’ultima. Entrambe le protagoniste avevano concluso i round canonici con lo score complessivo di -16. Completano il podio, a due lunghezze dal duo di testa, l’americana Angel Yin e l’australiana Su Oh.

Quinta piazza per la sudcoreana Hye Jin Choi (-12), seguita dalla connazionale Eun Jeong Seong (-9). Stesso punteggio e sesta posizione per le australiane Whitney Hiller e Hannah Green, per la norvegese Tonje Daffirnud, per la spagnola Belen Mozo, ed infine per l’inglese Holly Clyburn.

Eliminate al cut le uniche due azzurre presenti a Victoria. +6, e 111° posto per Stefania Croce, mentre Stefania Avanzo ha terminato i primi due round in 122esima posizione con il punteggio di +8.

Per Melissa Reid il successo colto in Australia è il sesto in carriera da professionista. Tutti titoli conquistati nel Ladies European Tour, dopo il Turkish Airlines Open 2010 e 2015, il Deloitte Open 2011, l’Open de Espana 2011, ed il Raiffeinsenbank Prague Masters 2012.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter Ladies European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *