Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2017 – Calendario, programma, orari e tv: l’Italia sfida USA e Russia! Spettacolo assicurato

Pubblicato

il

Gli organizzatori hanno svelato il programma dell’attesissimo Trofeo di Jesolo 2017, giunto alla decima edizione. La prestigiosa kermesse di ginnastica artistica, una delle cinque gare più importanti del panorama internazionale della Polvere di Magnesio, si svolgerà al PalaArrex il 1-2 aprile.

Sarà un weekend davvero emozionante con la super sfida tra Italia, USA e Russia in quella che sarà sostanzialmente l’unica gara a squadre di rilievo per questa stagione, vista l’assenza del team event tra Europei e Mondiali. Le azzurre affronteranno le Campionesse Olimpiche e del Mondo che per l’ennesima volta sbarcheranno in laguna oltre alla corazzata dei Rodionenko, argento a Rio 2016. La competizione sarà arricchita dalla presenza di Canada, Belgio e Francia.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari del Trofeo di Jesolo 2017. Confermato il format di gara ormai rodato con la gara juniores il sabato mattinata, sabato pomeriggio il clou con la gara delle seniores, domenica la chiusura con le Finali di Specialità. L’evento sarà tramesso in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA LIVE (scritta) su OASport.

 

SABATO 1° APRILE:

10.30    Gara a squadre e individuale – Juniores

16.00    Gara a squadre e individuale – Seniores

DOMENICA 2 APRILE:

15.00    Finali di Specialità

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *