Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A 2017 – Programma, orario di inizio e come seguire la gara in tv: prima tappa a Torino sabato 25 febbraio, inizia la stagione!

Pubblicato

il

Domani sabato 25 febbraio si disputerà la prima tappa della Serie A 2017 di ginnastica artistica. Al PalaRuffini di Torino inizierà ufficialmente la grande stagione della Polvere di Magnesio, debutterà il nuovo Codice dei Punteggi nella gara che apre il quadriennio che culminerà con le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Saranno assenti tante big come Vanessa Ferrari (rivestirà il ruolo di allenatrice), Carlotta Ferlito, Erika Fasana, Enus Mariani, Martina Rizzelli, Sofia Busato. Come da tradizione al mattino si svolgerà la prova della Serie A2, al pomeriggio il clou con la Serie A1. Ricordiamo che uomini e donne gareggiano contemporaneamente, 12 squadre per ogni campionato.

Di seguito il programma e gli orari della prima tappa della Serie A 2017 di ginnastica artistica. La gara sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica, prodotta dalla Victoria Torino. DIRETTA LIVE (scritta) su OASport per seguire tutti gli esercizi minuto per minuto, conoscere tutti i punteggi e le classifiche, analizzare la prima gara dell’anno.

 

SABATO 25 FEBBRAIO:

 

10.00     Serie A2 (maschile e femminile)

15.30     Serie A1 (maschile e femminile)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *