Seguici su

Calcio

Coppa Italia, semifinale di andata Juventus-Napoli: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Il big match di martedì 28 febbraio tra Juventus e Napoli inaugura l’andata delle semifinali della Coppa Italia 2016/17. Lo Juventus Stadium sarà il teatro di uno scontro che negli ultimi anni ha sempre riservato grandi emozioni e che vedrà Gonzalo Higuain sfidare nuovamente il suo passato dopo aver già giocato un brutto tiro alla sua ex squadra in campionato. I due tecnici Allegri e Sarri sembrano orientati a schierare una formazione che non si discosterà molto dall’undici titolare, segnale evidente dell’importanza della sfida tra le due compagini che difendono i colori italiani in Champions League.

La solidità difensiva della Juventus sarà messa a dura prova dall’imprevedibilità dell’attacco del Napoli con Mertens falso nueve e Insigne in grande spolvero, ma i bianconeri possono contare su un poker d’assi che fa invidia ai top club europei e proveranno ad acquisire un vantaggio importante tra le mura amiche per approcciare il match di ritorno ad aprile al San Paolo con qualche certezza in più.

Il calcio d’inizio della partita è in programma per le ore 20.45. Il match sarà visibile in tv in chiaro su Rai1 e in diretta streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO

Martedì 28 febbraio

Andata semifinali Coppa Italia 2016/17
Juventus Stadium, ore 20.45: Juventus-Napoli (diretta tv su Rai1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Foto: Facebook Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *