Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2017, Juventus-Napoli: le ultime sulle probabili formazioni. Attacco a cinque stelle per i bianconeri, Hamsik e Mertens out

Pubblicato

il

E’ tutto pronto allo Juventus Stadium di Torino per la super sfida dall’andata delle semifinali di Coppa Italia 2016-2017 tra i padroni di casa bianconeri ed il Napoli. Sia Massimiliano Allegri che Maurizio Sarri cambieranno un po’ le carte in vista del match di questa sera, tenendo conto delle condizione fisiche dei propri calciatori. In casa juventina il mister livornese dovrebbe confermare l’ormai solito 4-2-3-1 ed il “celeberrimo” attacco a cinque stelle: Miralem Pjanic in cambina di regia ad ispirare il quadrato magico composto da Juan Cuadrado, Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic. Le novità vertono sulla difesa dove Allegri farà rifiatare Alex Sandro impiegando Asamoah terzino sinistro mentre in campo Leonardo Bonucci al fianco di Giorgio Chiellini a comporre la coppia centrale. Sul versante partenopeo Sarri dovrà cercare di motivare al meglio la squadra, dopo il ko in campionato contro l’Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni, saranno Dries Mertens e Marek Hamsik a restare in panchina nel confronto con la Juve. L’allenatore toscano sembrerebbe intenzionato a dare una chance al croato Marko Rog, a centrocampo, ed a Leonardo Pavoletti in avanti. Eccovi dunque i probabili schieramenti in campo:

Martedì 28 febbraio 2017 – ore 20:45  – Juventus Stadium – Diretta tv su Rai1

JUVENTUS – NAPOLI

Juventus (4-2-3-1): Neto, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Rog, Diawara, Zielinski, Callejon, Pavoletti, Insigne.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Paulo Dybala

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *