Ciclismo, Tour de Langkawi 2017. La gioia di Mareczko: “I ragazzi sono stati fantastici, spero di potermi ripetere ancora”

Ancora un successo per i colori azzurri nel Tour de Langkawi 2017, dove il portacolori della Wilier Triestina Jakub Mareczko ha centrato la seconda vittoria in terra malese sul traguardo di Rembau, bissando inoltre il trionfo conseguito sullo stesso arrivo la scorsa stagione.

Tanta la soddisfazione del velocista italiano nel post-gara, senza tralasciare un meritato riconoscimento ai compagni di squadra: “Ho vinto qua l’anno scorso e quindi pensavo di potermi ripetere anche quest’anno. I ragazzi sono stati fantastici, è grazie a loro che ho potuto ripetermi e conquistare anche la maglia celeste. Domani c’è un’altra occasione, spero di poter regalare un altro successo a questo fantastico gruppo“.

simone.brugnoli@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Tour de Langkawi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Jakub Mareczko Tour de Langkawi 2017

ultimo aggiornamento: 28-02-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coppa Italia 2017, Lazio-Roma: i giallorossi cercano un riscatto dopo la finale persa nel 2013

Volley, Bruno Cattaneo: “Blengini e Mazzanti i CT dell’Italia, no al doppio incarico. Nazionale vincente? Le italiane devono giocare e il Club Italia…”