Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League 2017: Roma-Villareal 0-1. Le pagelle dei giallorossi, Alisson il migliore

Pubblicato

il

Una partita che aveva poca importanza, nella quale è stato attuato un ampio turnover. La Roma però non può essere assolutamente soddisfatta per il risultato (0-1) arrivato oggi nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League allo Stadio Olimpico con il Villareal. Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi.

Alisson, voto 7: di gran lunga il migliore dei suoi. Si fa trovare sempre pronto nel primo tempo a salvare gli svarioni della propria difesa. Non può nulla sulla rete degli spagnoli.

Vermaelen, voto 4: ancora una partita da dimenticare, come praticamente tutte quelle giocate dal difensore belga a Roma. Erroraccio sulla rete spagnola.

Manolas, voto 5,5: molto più attento rispetto al compagno di reparto. Dal 46′ Rudiger, voto 4: doppia ammonizione per lui, con il secondo giallo che è davvero banale (spinta ad un avversario in zona offensiva).

Juan Jesus, voto 5,5: discorso simile rispetto a quello fatto per il centrale greco.

Mario Rui, voto 5: soffre moltissimo sulla sua fascia, nel primo tempo non spinge praticamente mai.

Peres, voto 5: stesso discorso per il compagno di reparto sulla fascia opposta, lo si vede pochissimo in zona offensiva. Dall’84’ Fazio, senza voto.

De Rossi, voto 5: non riesce praticamente mai ad arginare le avanzate del centrocampo spagnolo. Dal 76′ Nainggolan, senza voto.

Paredes, voto 5: il centrocampo giallorosso, soprattutto nel primo tempo, è nullo.

Perotti, voto 6: si accende nella ripresa ed è l’unico che prova a fare qualcosa in zona offensiva. Una spina nel fianco della difesa spagnola.

El Sharawy, voto 5: poche opportunità per mettersi in mostra per l’ala giallorossa.

Totti, voto 5: match attesissimo per il capitano giallorosso, finalmente titolare, ma, a parte qualche buona sponda, non riesce a creare nulla.

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *