Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

BiathlonSport Invernali

Biathlon, Mondiali Hochfilzen 2017 – Alexia Runggaldier: “Non potevo crederci, la dedico a chi ha creduto in me”

Pubblicato

il

Una medaglia splendida, arrivata al termine di una gara lunghissima ma affrontata al meglio e conclusa senza errori. Alexia Runggaldier conquista il miglior risultato in carriera agguantando il bronzo ai Mondiali di biathlon ad Hochfilzen nella prova individuale.

Queste le sue parole alla FISI: “Quando ho tagliato il traguardo non potevo credere al risultato, sapevo che mancava ancora la Dunklee e ho sperato che non fosse un quarto posto. Son contenta. Questa mattina non stavo così bene, non ero dell’umore giusto. La dedico a tutti quelli che hanno creduto in me”.

Questo invece il commento di Dorothea Wierer: “Ho fatto 3 errori, purtroppo sono troppi per l’individuale. Ero abbastanza calma al poligono, purtroppo sugli errori ho pizzicato i bersagli e non si son chiusi. Sugli sci mi sentivo abbastanza bene. Tutto sommato è una prova positiva. Abbiamo buone possibilità per la staffetta”. 

Dispiaciuta Lisa Vittozzi: “Direi che 3 errori son troppi, soprattutto due al primo poligono. Mi sono autoconvinta di poter fare degli 0, ma è arrivato l’errore in piedi. Purtroppo è andata così, ma ci ho provato”. 

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI