Seguici su

Senza categoria

Biathlon, Mondiali 2017 – Italia dopo la sprint. Windisch: “Un errore in meno e si sognava il podio”. Hofer: “Vuoto di energie”

Pubblicato

il

A Hochfilzen (Austria) si è disputata la sprint maschile valida per i Mondiali 2017 di biathlon. L’Italia non è riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Queste le dichiarazioni che gli azzurri hanno rilasciato alla FISI.

 

DOMINIK WINDISCH: “Sarebbe bastato un errore in meno per fare molto bene, visto che hanno sbagliato in tanti. L’errore a terra non ci sarebbe dovuto essere. Comunque sono abbastanza soddisfatto della mia prestazione sugli sci. Ho dato tutto, dall’inizio alla fine. Per l’inseguimento è tutto aperto, questo è il biathlon. Starò concentrato sulla mia prestazione“.

LUKAS HOFER: “Oggi è stata una giornata no, ho avuto un vuoto di energie, non riuscivo ad agganciarmi a nessun treno. Probabilmente ho pagato un po’ il periodo di malattia. Capita nel momento sbagliato, però ora cercherò di rimediare“.

GIUSEPPE MONTELLO:Sono abbastanza contento, mi spiace per l’errore a terra, causato forse da un po’ di fretta. Devo ringraziare i tecnici dei materiali perché avevo davvero buoni sci. Ho avuto un po’ di crampi nell’ultimo giro, ma sono abbastanza contento della prestazione in generale“.

THOMAS BORMOLINI: “La qualificazione è raggiunta e questo è importante. Sono andato abbastanza bene al tiro, mentre ho patito un po’ l’ultimo giro sugli sci. Nella pursuit ci sono quattro serie e si può far bene“.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *