Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour, Fort Lauderdale. Vincono solo Lupo/Nicolai

Pubblicato

il

Due vittorie firmate Lupo/Nicolai, poi solo sconfitte per Ranghieri/Caminati, che domani si giocheranno il passaggio del turno, e Menegatti/Perry, travolte dalla coppia carioca Josi/Lili.

I vice campioni olimpici concedono il bis e si aprono la strada per il passaggio del turno e, magari, anche per il salto diretto agli ottavi di finale. Lupo/Nicolai hanno sofferto ma hanno sconfitto 2-1 (21-16, 19-21, 15-10) i tedeschi Walkenhorst/Matysik e oggi alle 17.30 si giocheranno il primo posto del girone con i canadesi Schalk/Saxton.

Seconda sconfitta consecutiva per Ranghieri/Caminati che dimenticano in fretta la netta battuta d’arresto subita contro Gibb/Crabb e lottano per quasi un’ora contro i forti spagnoli Herrera/Gavira arrendendosi solo ai vantaggi del tie break. Herrera/Gavira si impongono in rimonta 2-1 (18-21, 21-10, 16-14) e oggi alle 16.30 Ranghieri/Caminati si giocheranno il passaggio ai sedicesimi di finale contro i polacchi Szalankiewicz/Rudol, anche loro battuti due volte ieri.

In campo femminile inizia con una sconfitta netta l’avventura di Menegatti/Perry che all’esordio assoluto, non riescono ad essere competitive contro le brasiliane Josi/Lili. Le carioca dominano e si impongono 2-0 (21-14, 21-11) sulle azzurre. Menegatti/Perry oggi affronteranno alle 15.30 le tedesche Laboureur/Sude e alle 19.30 le statunitensi Claes/Reeves.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *