Seguici su

Ciclismo

Vuelta a San Juan 2017: Fernando Gaviria vince la quarta tappa, Elia Viviani ancora secondo

Pubblicato

il

Prosegue il dominio QuickStep Floors alla Vuelta a San Juan 2017. Fernando Gaviria si è imposto nella quarta tappa, 160 chilometri con arrivo a San Martin, ottenendo il suo secondo successo stagionale.

Il colombiano, arrivato a braccia alzate già nella prima frazione, ha vinto lo sprint di gruppo e ha preceduto sulla linea d’arrivo Elia Viviani, impegnato con la nazionale italiana. Per l’azzurro si tratta del terzo secondo posto in altrettante volate, già alle spalle di Gaviria nella prima giornata di corsa e dietro Boonen nella seconda. Continua il suo buon momento, anche se gli manca la brillantezza necessaria per sfoderare tutta la forza di cui dispone. L’Italia può sorridere anche grazie al terzo posto di Nicola Ruffoni (Bardiani – Csf) e al quarto di Manuel Belletti (Wilier Triestina). Sesto Andrea Guardini (UAE Abu Dhabi) e nono Marco Coledan (Trek – Segafredo).

Non cambia nulla in ottica classifica generale: guida sempre il lituano Ramunas Navardauskas (Bahrain Merida) che si è imposto nella cronometro individuale di ieri.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *