Seguici su

LIVE – Sport Invernali, gli eventi dell’8 gennaio in DIRETTA: Moelgg secondo dietro Kristoffersen! Costa chiude sesto! Bene Chiara Costazza

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti a una nuova DIRETTA LIVE dedicata agli Sport Invernali. Ci aspetta una giornata infinita, intensa, palpitante, ricca di eventi da vivere minuto per minuto su OASport. Ultimo weekend di festività natalizie pieno come un uovo con un programma in grado di soddisfare ogni palato.

Si parte subito alle 09.15 con la prima manche dello slalom femminile da Maribor, seguita alle 10.30 dalla manche del Classicissimo Slalom di Adelboden, L’Italia si affiderà a Manfred Moelgg che andrà a caccia del bis dopo la vittoria di Zagabria.

Si prosegue senza soluzione di continuità. Alle 12.30 via alla mass start di biathlon per gli uomini: l’Italia sogna in grande con Dominik Windisch dopo il doppio terzo posto raccolto a Oberhof tra sprint e inseguimento.

Le seconde manche di sci andranno in scena alle 12.15 e 13.30. Giusto il tempo di vedersi i podi che alle 14.40 inizierà la mass start di biathlon femminile con l’Italia che sognerà il podio insieme a Dorothea Wierer.

Spettacolo pirotecnico per il Tour de Ski di sci di fondo. La sempre suggestiva chiusura con la scalata dell’Alpe del Cermis: alle 11.30 la prova femminile con la battaglia tra Nillson e Weng, alle 15.30 spazio agli uomini con Ustiugov che dovrà guardarsi da Sundby.

A contorno anche gli Europei di pattinaggio velocità (c’è un meraviglioso Giovannini quarto a metà dell’all-around), la combinata nordica (9.30 e 13.00), e il bob a 4 (10.00).

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DI OGGI

Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *