Seguici su

LI Super Bowl 2017 – Calendario, programma, orari e come seguire la partita in tv: Atlanta Falcons-New England Patriots, show di Lady Gaga!

Pubblicato

il

Domenica 5 febbraio un’intera Nazione si fermerà per lo spettacolo più amato, più atteso, più affascinante, più coinvolgente: il LI Super Bowl 2017.

Un’autentica festa per tutto un Paese che si riunirà davanti alla tv, in massa, accomunato da un’autentica passione viscerale: il football americano. Gli USA sono pronti per vivere tutti insieme appassionatamente il loro grande evento sportivo, quello che da sempre catalizza l’attenzione anche per il suo contorno folkloristico.

L’NRG Stadium di Houston (Texas, USA) sarà il grande palcoscenico della super sfida tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. La vincente potrà alzare al cielo il LI Super Bowl 2017, laureandosi Campione della NFL. L’attesissimo show di metà partita vedrà l’esibizione della super stella Lady Gaga!

Il LI Super Bowl sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports e in chiaro su Italia 1 (con commento in italiano). Questo il programma dettagliato del Super Bowl 2017, gli orari sono italiani (a Houston sono indietro sette ore rispetto a noi).

 

LUNEDÌ 6 FEBBRAIO:

00.30     LI Super Bowl 2017 – Atlanta Falcons vs New England Patriots

 

(foto pagina Facebook Atlanta Falcons)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *