Seguici su

Calcio

Biglietti Napoli-Pescara: come acquistare i tickets per il match del 15 gennaio al San Paolo

Pubblicato

il

Non è un testa-coda, ma poco ci manca. Allo stadio San Paolo di Napoli domenica 15 gennaio alle 15 si sfidano i padroni di casa partenopei contro la matricola Pescara.

Per i ragazzi di mister Sarri sfida che sembra essere sulla carta semplice, ma assolutamente da non sottovalutare: proprio nella prima giornata di questo campionato infatti arrivò un brutto pareggio in Abruzzo. Da capire la possibile formazione schierata dal coach toscano: sarà la volta per l’esordio del nuovo acquisto Leonardo Pavoletti? Punti fermi dell’attacco Dries Mertens e Josè Callejon.

Un Pescara rivoluzionato dovrà tentare il miracolo per cercare l’impresa della salvezza. Molto difficile fermare l’armata partenopea, soprattutto in trasferta.

I biglietti per la sfida del San Paolo stanno andando a ruba ed è ampiamente ipotizzabile che si vada verso il tutto esaurito, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Conviene affrettarsi per non lasciarsi sfuggire l’occasione di godersi una partita che si preannuncia ricca di emozioni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER NAPOLI-PESCARA

Foto: FB Mertens

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *