Seguici su

Calcio

Biglietti Napoli-Palermo: come acquistare i tickets per la partita del 29 gennaio al San Paolo

Pubblicato

il

Dare continuità alla striscia positiva di risultati e restare in corsa nella lotta per la conquista dello scudetto. Questo è l’obiettivo del Napoli, che domenica 29 gennaio alle 20.45 affronterà al San Paolo il Palermo, smanioso di uscire dalla crisi e di risalire la china per tenere ancora accesa una fiammella di speranza e giocarsi fino in fondo le residue chances di salvezza.

Sarà dura per i rosanero arginare l’imprevedibilità di Mertens e Insigne e gli inserimenti di Callejon e Hamsik, ma anche il Napoli dovrà stare attento alla qualità di Nestorovski, unica nota lieta in un Palermo ormai allo sbando dopo le dimissioni del tecnico Eugenio Corini.

All’andata il Napoli si impose al Barbera con un netto 0-3, maturato nella ripresa grazie ad un gol di Hamsik e una doppietta di Callejon, ma il Palermo ha tutta l’intenzione di riscattare i recenti passi falsi e rendere la vita difficile agli azzurri.

Al San Paolo è atteso il pubblico delle grandi occasioni e i biglietti stanno andando a ruba, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. È il caso tuttavia di affrettarsi prima che sia troppo tardi!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER NAPOLI-PALERMO

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Dries Mertens

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *