Seguici su

Calcio

Biglietti Fiorentina-Juventus: come acquistare i tickets per il match del 15 gennaio al “Franchi” di Firenze

Pubblicato

il

Il 15 gennaio alle ore 20:45 andrà in scena uno degli incontri più sentiti nella storia del nostro calcio tra due grandi rivali, Fiorentina e Juventus. Il Franchi di Firenze sarà teatro di un confronto ricco di storia e tensioni.

I bianconeri arrivano all’appuntamento forti del primato in classifica ed di un’ottima prestazione allo Juventus Stadium contro il Bologna, vincendo e convincendo. Contro i gigliati, un test probante attende gli uomini di Massimiliano Allegri contro un avversario che quando ha di fronte i colori sociali della compagine di Torino si trasforma. Spetterà dunque agli uomini dotati di maggior classe far la differenza. Miralem Pjanic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain sono pronti ad esibirsi in un nuovo spettacolo di alta scuola calcistica. 

Vero è che i gigliati non vorranno recitare il ruolo di vittime sacrificali. Gli uomini di Paulo Sousa sono affamati di punti per puntare all’Europa. Il tecnico portoghese punterà gran parte delle sue fiches sulla classe di Federico Bernardeschi e la vena realizzativa di Nikola Kalinic anche per mettere a tacere le tante voci di mercato che hanno riguardato il calciatore croato in questa settimana.

Si prospetta dunque un incontro di alti contenuti tecnici ed emotivi. La richiesta di biglietti per la partita, non a caso, è elevatissima e non è escluso il sold out. Sarà tuttavia possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it, ma è necessario affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori e godersi un grande show in prima fila.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI FIORENTINA-JUVENTUS

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Gonzalo Higuain

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *