Seguici su

Senza categoria

Beatrice “Bebe” Vio tra i candidati ai Laureus Awards 2017, gli Oscar dello sport

Pubblicato

il

Continua a far incetta di riconoscimenti la nostra Beatrice ‘Bebe’ Vio. La 19enne atleta paralimpica, trionfatrice a Rio 2016,  è infatti tra i candidati ai Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport, che si terranno a Montecarlo il prossimo 14 febbraio. Oltre alla nostra schermitrice, concorrono alla “statuetta” Cristiano Ronaldo, Usain Bolt, Michael Phelps, Simone Biles, Katie Ledecky e molti altri nomi di primo piano, divisi tra le sette categorie.

Nella categoria ‘Rivelazione dell’anno’ compaiono il neo campione del mondo di F1, Nico Rosberg, ritiratosi a fine stagione, e 3 squadre che hanno raggiunto obiettivi inaspettati: il Leicester di Claudio Ranieri, l’Islanda, che ha raggiunto i quarti di finale agli Europei di calcio maschile in Francia, dopo aver sconfitto l’Inghilterra, e la nazionale delle Figi, oro alle Olimpiadi nel rugby a 7.

In buona sostanza la Vio sarà in compagnia del gotha del mondo sportivo a 360° essendo a tutti gli effetti una figura iconica senza se e senza ma.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da Federschema

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *