Seguici su

Calcio

Supercoppa Italia 2017 Juventus-Milan: orario d’inizio, data e come seguirla in tv

Pubblicato

il

Si avvicina l’appuntamento con la Supercoppa Italiana 2016, che si disputerà venerdì 23 dicembre all’Al Sadd-Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, in Qatar. A contendersi il trofeo saranno la Juventus, dominatrice della passata stagione e detentrice dello scudetto, e il Milan, finalista della Coppa Italia 2015/16, persa ai supplementari proprio contro i bianconeri, trascinati al successo da Alvaro Morata.

Allegri può gioire per la vena realizzativa ritrovata da Mandzukic e Higuain e per il recupero degli infortunati Dybala e Barzagli, ma dovrà comunque fare a meno di Bonucci e Daniel Alves. Montella, invece, conta di riavere al meglio sia Bonaventura che Bacca, anche se le prestazioni eccellenti di Lapadula potrebbero indurlo a schierare l’ex bomber del Pescara piuttosto che il colombiano.

Il 22 ottobre scorso i rossoneri giocarono un brutto tiro alla Juventus, battendola di misura grazie ad un gioiello di Manuel Locatelli, che ha trafitto Buffon con un missile da posizione defilata lanciando la sua squadra verso la vittoria. I “ragazzini terribili” del Milan, però, dovranno superare stavolta l’ennesimo esame di maturità contro una Juventus che, trafitta al cuore dall’ondata genoana, ha subito ripreso la sua marcia trionfale superando sia l’Atalanta che il Torino e confermando la sua leadership in campionato.

Il calcio d’inizio è previsto per le 19.30 locali, 17.30 ora italiana. Il match sarà trasmesso in chiaro sui canali Rai1 e Rai1 HD.

PROGRAMMA E ORARIO

Venerdì 23 dicembre, Al Sadd-Jassim Bin Hamad Stadium, ore 17.30: Juventus-Milan (Diretta su Rai1 e Rai1 HD)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Gonzalo Higuain

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *