Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: i migliori italiani della decima giornata

Pubblicato

il

Si chiude una nuova giornata di campionato per la Serie A di pallamano maschile, più precisamente la settima, che ha riservato come al solito molto spettacolo e molte emozioni. Andiamo dunque ad analizzare Andiamo dunque ad analizzare la top 3 dei migliori italiani del week-end.

Terzo posto – Alessio Moretti: il giovane del Cassano Magnago si dimostra anche stavolta tra i migliori giocatori del girone A, totalizzando ben 11 reti nella vittoria 33-23 sul Malo. Il milanese sta dunque trovando continuità in campionato, facendosi notare anche da Fredi Radojkovic in ottica Nazionale.

Secondo posto – Demis Radovcic: arrivato per rinforzare ulteriormente la Junior Fasano, l’ala ex Bolzano si sta molto ben comportando anche il Puglia, totalizzando 12 gol nella nitida vittoria 46-24 sul Kelona. Demis rappresenta uno dei punti di forza dei ragazzi di mister Ancona, che andranno a caccia della doppietta campionato-coppa.

Primo posto – Pasquale Maione: restando in casa Fasano, è il capitano della Nazionale il miglior azzurro della settimana, capace di siglare 11 gol contro il Kelona, Una prova maiuscola per il pivot  di Salvaterra, sempre abile in fase difensiva, così come il quella offensiva.

Foto: FIGH

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *