Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Roma: come acquistare i tickets del match del 17 dicembre allo Juventus Stadium

Pubblicato

il

I deboli di cuore sono avvisati. Juventus-Roma non è mai una partita come le altre. Sabato 17 dicembre allo Stadium si sfideranno le due squadre che hanno monopolizzato i piani alti della classifica negli ultimi anni in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per la conquista dello scudetto. I bianconeri sembravano ormai lanciati verso il tricolore, ma i recenti passi falsi hanno riaperto i giochi e i capitolini stanno dimostrando di poter contendere fino alla fine il primato alla squadra di Allegri.

Sarà l’ultima partita di Totti sul campo della Juventus e la prima di Pjanic contro il suo passato, ma assisteremo anche a duelli imperdibili tra assoluti fuoriclasse. Higuain contro Dzeko, Dybala contro Salah, Khedira contro Nainggolan, ce n’è per tutti i gusti.

La richiesta di biglietti è elevatissima e con ogni probabilità lo stadio sarà esaurito in ogni ordine di posto. Sarà possibile tuttavia acquistare i tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi per assicurarvi i posti migliori.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-ROMA

Foto: Facebook Gonzalo Higuain

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *