Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Atalanta: come acquistare i tickets per il big match di sabato 3 dicembre

Pubblicato

il

Sabato 3 Dicembre alle ore 20.45 l’anticipo della 15a giornata di Serie A metterà di fronte Juventus e Atalanta. Una sfida che ad inizio anno era difficilmente pronosticabile con una tale situazione di classifica, ma si può davvero definire un big match quello dello Stadium. Merito soprattutto dei bergamaschi, che stanno disputando un girone d’andata semplicemente stellare e sono attualmente in terza posizione a pari merito con la Lazio a soli cinque punti dai bianconeri.

La banda di Gasperini è reduce da sette vittorie consecutive e si presenta in casa della capolista con la consapevolezza di non avere nulla da perdere e di potersi regalare un’altra notte magica. Addirittura c’è qualcuno che comincia ad eguagliare la stagione dei neroazzurri a quella passata del Leicester. Mancherà a centrocampo Gagliardini, ma in attacco ci sarà la fantasia e la genialità del Papu Gomez, che proverà ad ispirare Andrea Petagna,

La sconfitta in casa del Genoa ha lasciato qualche crepa all’interno della Juventus e soprattutto da questa partita anche l’infermeria ne esce piena con gli infortuni di Leonardo Bonucci e Dani Alves. Allegri, però, ritrova Paulo Dybala e rilancerà Gonzalo Higuain titolare insieme a Mario Mandzukic. Il Pipita non segna da oltre un mese e vuole sbloccarsi in un’occasione importante come quella di sabato sera.

Ci sono ancora molti biglietti disponibili sulla piattaforma Viagogo e non perdete l’occasione di vivere una sfida che potrebbe essere decisiva per il futuro della stagione di entrambe le squadre.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-ATALANTA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *