Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Natale sulla sabbia a Busto Arsizio con tutti gli azzurri

Pubblicato

il

Fine anno sulla sabbia in una location unica come il PalaYamamay di Busto Arsizio. Il grande beach volley entra in uno dei templi del volley nazionale con un evento che vedrà tra i protagonisti le tre coppie azzurre presenti a Rio con l’argento olimpico Lupo/Nicolai e una più che probabile ennesima rivincita contro Ranghieri/Carambula. Unet Energia Italiana, in collaborazione con Fipav e la neonata Libv, Lega Italiana Beach Volley, organizzano per il 29 dicembre la prima edizione del Beach Volleyball Indoor Challenge. Quattro coppie maschile e quattro femminili, con alcuni fra i migliori giocatori del circuito mondiale, daranno vita ad un torneo esibizione che promette grande spettacolo.

La prima giornata (28 dicembre) sarà dedicata ai più piccoli, con momenti di introduzione al gioco e di divertimento. La seconda giornata invece, aperta da un convegno organizzato da Libv inerente all’utilità del mental coaching in questo sport, poi il torneo esibizione, con semifinali e finale maschile e femminile.

Il 29 sarà inoltre presentata la nuova Lega Italiana Beach Volley, con presentazione della sua struttura e del primo campionato italiano ad aziende e media. Nell’occasione sarà svelato il nuovo logo di Lega.

Queste le coppie al via nel torneo maschile: Lupo/Nicolai, Ranghieri/Carambula, Samoilovs (Lat)/Krou (Fra), Van Walle/Koekelkoeren (Bel). Queste le coppie al via nel torneo femminile: Menegatti/Giombini, Van Geste/Sinnema (Ned), Borger/Kozuch (Ger), Sluka/Hermannova (Cze)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *