Seguici su

Tennis

Tennis, ATP Finals 2016: programma, orari e TV di venerdì 18 novembre. Murray vuole il primato del gruppo “John McEnroe”

Pubblicato

il

Ultima giornata di incontri nel gruppo “John McEnroe” dell’ATP Finals 2016 di Londra. Andy Murray, Stan Wawrinka e Kei Nishikori vanno a caccia del primato del girone col n.1 del mondo favorito sulla concorrenza. Ad Andy, primo a punteggio pieno nella graduatoria, avendo vinto i match contro Cilic e Nishikori (incontro durato 3 ore e 20), basterà vincere un set per arrivare in testa al raggruppamento. Tuttavia, la sfida contro Wawrinka è tutt’altro che agevole, per l’imprevedibilità dello svizzero, capace di qualunque cosa col suo tennis aggressivo e coraggioso. Murray è avanti 9-7 negli scontri diretti e vittorioso nell’ultima partita disputata nel 2016 (semifinali del Roland Garros). Tuttavia, il rossocrociato, a segno agli Us Open in questa stagione, è una mina vagante. Da tenere, però, in grande considerazione Nishikori che, contro un Marin Cilic già fuori dai giochi, vuol accedere alle semifinali, replicando l’ottima prestazione offerta contro il n.1 del ranking.

Nel tabellone di doppio, Kontineen/Peers guidano il gruppo Fleming/McEnroe a punteggio pieno (2 vittorie e nessun set concesso agli avversari), già in semifinale, mentre si giocheranno l’ultimo posto utile le altre due coppie Klaasen/Ram e Marc Lopez/Feliciano Lopez.

 

Questo il programma completo della giornata

Ore 13:00: Herbert/Mahut (Fra/Fra) – Kontinen/Peers (Fin/Aus)

Ore 15:00 Andy Murray (Gbr) – Andy Wawrinka (Svi)

Ore 18:45 M.Lopez/F.Lopez (Spa) – Klaasen/Ram (Rsa/Usa)

Ore 21.00 Kei Nishikori (Jpn) – Marin Cilic (Cro)

 

Tutti i match verranno trasmessi in diretta ed in esclusiva da Sky Sport 1 HD

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Parigi-Bercy

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *