Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta, 12ma giornata Serie A. Sfida tra rivelazioni

Pubblicato

il

Tra le partite più interessanti della dodicesima giornata c’è sicuramente Sassuolo-Atalanta. Due formazioni che arrivano a questa sfida con una classifica totalmente diversa rispetto a qualche settimana fa.

La squadra di Di Francesco è nella zona bassa della classifica e arriva da due sconfitte consecutive con Roma e Lazio. Il tecnico dei neroverdi sta facendo un miracolo per trovare ogni volta undici titolari disponibili, perchè ad ogni partita l’infermeria si riempe. Il centrocampo è il reparto più colpito e anche quello dove le scelte sono obbligate. Spazio dunque a Sensi con Biondini e Pellegrini al suo fianco, mentre in attacco, con ancora assente Berardi, dovrebbero giocare Politano, Matri e Defrel.

L’Atalanta, invece, sta sognando e arriva da sei risultati utili consecutivi, che hanno portato i nerazzurri addirittura al sesto posto in piena zona Europa League. Non ci saranno al Mapei Stadium gli infortunati Toloi, Pinilla, Konko e Dramè, quindi spazio sulle fasce a Conti e Spinazzola e soprattutto fiducia ancora in avanti ad Andrea Petagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ATALANTA

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel. All.: Di Francesco

Atalanta (3-5-2): Berisha, Caldara, Masiello, Zukanovic, Conti, Kurtic, Kessie, Freuler, Spinazzola, Gomez, Petagna All.: Gasperini

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *