Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: i migliori italiani dell’ultimo turno di Campionato

Pubblicato

il

Si chiude una nuova giornata di campionato per la Serie A di pallamano maschile, più precisamente la settima, che ha riservato come al solito molto spettacolo e molte emozioni. Andiamo dunque ad analizzare la top 3 dei migliori italiani del week-end.

3) Francesco Ceccarini: l’ala della Pallamano Valentino Ferrara gioca una partita memorabile contro il Conversano, mettendo a segno ben 13 reti, purtroppo inutile alla causa dei campani, sconfitti 26-20.

2) Martin Sonnerer: il mancino del Bolzano si sta ben comportando in campionato, trovando la convocazione in Nazionale per il doppio confronto con la Georgia, oltre ad una buona verve realizzativa nel girone Nord. Sono 7 questa settimana le reti dell’ala destra, con le quali la SSV si sbarazza 27-17 dell’Appiano.

3) Alessandro Dallago: è il cuore pulsante del Pressano capolista, che con 8 gol trascina anche questa volta le “api” al successo contro il Brixen con il punteggio di 22-15. Il mancino torna dunque ad essere protagonista indiscusso, e da condottiero proverà a riportare i pressanotti nelle fasi finali del campionato.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *