Seguici su

Basket

Nba 2016-2017, i risultati di martedì 8 novembre: prima sconfitta per Cleveland, Denver e Gallinari Ko

Pubblicato

il

Non solo la sfida tra Hillary Clinton e Donald Trump, che potrebbe lasciare un segno indelebile nelle nostre vite: nella notte italiana tra l’8 e il 9 novembre gli Stati Uniti hanno visto svolgersi anche sei partite valide per la regular season Nba 2016-2017.

A sorpresa, sconfitta per i Cleveland Cavaliers di LeBron James, superati per 110-106 dagli Atlanta Hawks, trascinati dai 28 di Schroder e dai 25 d Bazemor. Per i Cavs, alla prima partita persa della stagione, non sono bastati James (23 punti, 9 rimbalzi e 5 assist), Kevin Love (24 punti e 12 rimbalzi) e Kyrie Irving (29 punti). Gli Hawks, invece, sono saliti ad un record di 5-2.

21 punti e sette rimbalzi per Danilo Gallinari ma l’apporto dell’ala di Graffignana non è stato sufficiente ai Denver Nuggets per superare fuori casa i Memphis Grizzlies, che si sono imposto imposti per 108-107 grazie ad un canestro di Marc Gasol sulla sirena nato da una rimessa con soli 7 decimi di secondo sul cronometro della partita. Per l’azzurro e la sua squadra è già la quarta sconfitta in sette uscite ufficiali della nuova stagione.

Negli altri match in programma vincono i Nets contro Minnesota, in una partita ad alto punteggio i Portland Trail Blazers sono saliti a cinque vittorie in stagione contro i Phoenix Suns, Sacramento ha sconfitto i Pelicans (0-8) di Anthony Davis (34 punti e 8 rimbalzi) e i Dallas Mavericks hanno espugnato lo Staples Center dei Los Angeles Lakers.

Di seguito tutti i risultati: 

Atlanta Hawks 110 – 106 Cleveland Cavaliers
Minnesota Timberwolves 110 – 119 Brooklyn Nets
Denver Nuggets 107 – 108 Memphis Grizzlies
Phoenix Suns 121 – 124 Portland Trail Blazers
New Orleans Pelicans 94 – 102 Sacramento Kings
Dallas Mavericks 109 – 97 Los Angeles Lakers

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: By Keith Allison from Hanover, MD, USA (LeBron James) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *