Seguici su

Boxe

LIVE – Boxe, De Carolis sfida Zeuge in DIRETTA: Giovanni perde la cintura, KO tecnico. Zeuge Campione del Mondo WBA Supermedi

Pubblicato

il

La grande notte di Giovanni De Carolis è arrivata. Alle 23.00 l’italiano salirà sul ring di Potsdam (Germania) per affrontare il gigante Tyron Zeuge nel match valido per il Mondiale WBA dei supermedi. 

De Carolis è alla seconda difesa del titolo iridato, conquistato lo scorso 9 gennaio sconfiggendo il tedesco Vincent Feigenbutz. Dopo aver pareggiato proprio contro Zeuge lo scorso luglio (conservando la cintura), il 32enne romano si troverà di fronte nuovamente il teutonico che avrà dalla sua il sostegno di un’Arena gremita!

Sarà un incontro davvero imperdibile, emozionante ed intenso. OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE di Giovanni De Carolis vs Tyron Zeuge, valido per il Mondiale WBA dei supermedi. Sarà una grande serata di boxe, non potete perdervela. Si incomincia alle 23.00, buon divertimento a tutti.

Per aggiornare la pagina schiacciate il tasto F5 o fate refresh sui vostri dispositivi.

 

23.44 Grazie a tutti per averci seguito in questa diretta. Buona serata.

23.43 Tyron Zeuge è il nuovo Campione del Mondo WBA dei Supermedi. Giovanni De Carolis perde la cintura alla seconda difesa del titolo.

23.41 Sinistro letale! KO tecnico a 20 secondi del termine del match. Zeuge piazza una raffica di colpi, crolla De Carolis e l’arbitro decreta la fine.

23.41 Giovanni va al tappeto! Sul gancio di Zeuge le gambe di De Carolis crollano a un minuto dal termine del match. Si rialza ma il match è deciso.

23.40 Sinistro al corpo di Zeuge, De Carolis prova la replica ma niente da fare.

23.37 Grandissimo equilibrio nella seconda parte dell’undicesimo round. Difficile assegnarlo. Se De Carolis vorrà tenere la cintura dovrà però fare 3 minuti di fuoco nell’ultimo round di questo Mondiale WBA!

23.37 Bel gancio sinistro di De Carolis! Ora però è la stanchezza a farla da padrona.

23.36 Il romano ha iniziato meglio questa undicesima ripresa!

23.35 Gancio sinistro, poi a due mani! De Carolis batte ancora un colpo!

23.33 Fiammata finale di De Carolis nel decimo round ma difficilmente basterà per conquistarlo. Ora sembra esserci situazione di parità: prima metà di match tutta di Giovanni, poi ottava nona e decima tutta tedesca. Si decide tutto negli ultimi 6 minuti! De Carolis deve crederci!

23.32 De Carolis sembra non avere più energie. Il gancio sinistro di Zeuge a metà della decima ripresa è un punto esclamativo sulla performance del tedesco.

23.32 Montante al fegato, Zeuge scatenato e questo fa malissimo a De Carolis. Giovanni prova a legare per recuperare, ma ora sembra essersi spenta la luce.

23.30 Battaglia a viso aperto. Ne esce vittorioso Zeuge che conquista definitivamente la nona ripresa. Negli ultimi due round il tedesco ha ribaltato l’andamento del match. Si deciderà tutto nelle ultime tre!

23.28 Il pubblico si è rianimato. Giovanni ora è in crisi! Zeuge continua con la sua azione. De Carolis fatica a uscire dalla morsa dell’avversario, capace anche di colpire al corpo con un sinistro letale. Anche la nona ripresa sembra ormai essere tedesca.

23.27 Diretto di Zeuge a segno, gancio sinistro in successione. Il tedesco si è ripreso, De Carolis costretto a legare!

23.25 Combinazione a due mani di Zeuge, De Carolis perde per un istante l’equilibrio. Qui l’italiano si è lasciato sorprendere e l’ottava ripresa finisce nelle mani del tedesco. Con quei due colpi ha vanificato due minuti di gran classe di Giovanni.

23.24 Il gancio sinistro di Zeuge sorprende De Carolis poi il suo montante zittisce tutta l’Arena di Potsdam. Destro, sinistro preciso, poi un montante: non lascia respiro all’avversario!

23.23 Ottava ripresa, ricordiamo che si combatte sulla distanza delle 12. De Carolis sta dominando il Mondiale! Zeuge deve fare qualcosa se non vorrà sprofondare sotto i colpi del nostro Giovanni, ormai vicino alla conferma del titolo!

23.21 Montante destro di De Carolis! Un gladiatore che si aggiudica anche la settima ripresa! Un Toro Scatenato che mette a segno anche i colpi finali.

23.20 Zeuge si fa sentire con un gancio destro, primo colpo a segno dopo tanti minuti ma la replica di De Carolis è chiaro. Scambi a viso aperto e il tedesco è in chiara difficoltà!

23.19 De Carolis a segno a due mani, Zeuge a vuoto! Ancora un potentissimo destro al fianco del tedesco. Il romano è in controllo di un match che sta nettamente dominando!

23.17 Sesto round dominato nettamente da De Carolis che si porta a casa nitidamente la terza ripresa personale del match! La quinta con preferenza per lui, le altre due sono davvero equilibrate. Giovanni comunque in vantaggio in questo Mondiale WBA dei Supermedi!

23.16 Gancioooooo destroooo e questo Zeuge lo sento! Poi ancora un gancio sinistro. Due colpi precisi, potenti e il tedesco annaspa!

23.15 De Carolis va subito a segno nella sesta ripresa, Zeuge è costretto ad accettare gli scambi e il ritmo imposto dall’italiano. Bissa poi con due mani e punzecchia la buona difesa del tedesco. Giovanni prova a portare il maggior numero di colpi possibili per mettere in chiaro il match.

23.13 Quinto round abbastanza equilibrato, ma De Carolis ci ha messo quel qualcosina in più che potrebbe bastare per aggiudicarsi la ripresa.

23.12 L’arbitro richiama De Carolis, deve stare più attento all’uso della testa. La risposta dell’italiano è chiara: colpo al volto di Zeuge, che però risponde altrettanto bene!

23.10 Micidiale destro e lo spedisce alle corde! De Carolis domina la quarta riprese del Mondiale! Ora è davanti lui!

23.08 Grande difesa di Giovanni, poi bel destro al volto di Zeuge che a sua volta va a segno poco sopra la cinta. De Carolis lo assorbe ma potrebbe risentirne.

23.07 Ruggitooooo De Carolis! Nei primi 5 secondi parte a spron battuto e spinge all’angolo l’avversario. Forza bruta del romano che è caldissimo!

23.06 Inizia il quarto round del Mondiale WBA dei Supermedi. De Carolis vs Zeuge.

23.05 I due si legano nell’ultimo minuto del terzo round, Giovanni in controllo. Questa ripresa è nettamente nostra!

23.04 Zeuge si difende nel migliore dei modi. De Carolis si fa sentire con un bel montante destro. L’italiano schiva bene i colpi dell’avversario.

23.03 De Carolis sorprende la guardia del tedesco con un bel destro! Poi fase di studio. Primo minuto del terzo round.

23.02 Il round è equilibrato. Difficile assegnarlo a uno dei uno. La risposta di Zeuge è stato leggermente più pesante del colpo d’apertura di De Carolis. Si riprende.

23.01 Bellissimo gancio destro di Giovanni! Zeuge però va a segno con un pesantissimo destro! Il match si accende nel secondo round. Suona la campanella.

23.00 Giovanni non riesce a sciogliersi nonostante si senta più incitamento per lui! De Carolis tiene il centro del ring, Zeuge manca il sinistro malamente ma mette più ritmo rispetto all’italiano.

22.58 Grande equilibrio ma nella prima ripresa si è fatto preferire il tedescone.

22.58 Inizia il match. I due pugili si studiano. Si è visto poco in un primo round molto tecnico. Qualche timido incrocio di colpi tra i due. Un buon destro di De Carolis, poi Zeuge va a segno con un bel gancio sinistro e un seguente montante destro. Azzurro un po’ contratto.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *