Seguici su

Senza categoria

Golf, LET: nessuna come Beth Allen nel Fatima Bint Mubarak Ladies Open 2016. Azzurre lontane

Pubblicato

il

Continua con il Ladies European Tour l’intensa stagione golfistica femminile. Nell’appena trascorso fine settimana lo spettacolo del circuito europeo si è spostato in Medio Oriente per il Fatima Bint Mubarak Ladies Open 2016. Sul percorso par 72 del Saadiyat Beach Golf Club di Abu Dhabi gran prestazione di Beth Allen. L’americana si è imposta con lo score di -21 (267 colpi), rifilando tre lunghezze di distacco all’inglese Georgia Hall. Completano il podio, con -17, l’australiana Sarah Kemp e l’altra inglese Melissa Reid.

Più staccate le altre. Quinto posto, a 4 colpi dal podio, per l’americana Angel Yin, la svedese Jessica Karlsson, e la scozzese Vikki Laing. Chiudono la top ten la danese Emily Kristine Pedersen (-12), la francese Gwladys Nocera (-12), l’inglese Holly Clyburn (-11), e la danese Malene Jorgensen (-11).

Nulla da fare per le azzurre. 31esima piazza per GIulia Sergas (-6), fuori dopo i primi due round Sophie Sandolo e Diana Luna.

Per Beth Allen, 35enne californiana, quello colto ad Abu Dhabi è il terzo successo in carriera nel Ladies European Tour, dopo l’ISPS Handa Ladies European Masters 2015 ed il Lacoste Open de France 2016.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter LET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *