Seguici su

Formula 1

F1, GP Brasile 2016, Lewis Hamilton: “Tra le mie vittorie più semplici…”. Nico Rosberg: “Giuste le decisioni dei giudici”

Pubblicato

il

Queste le parole dei due piloti Mercedes al termine del GP del Brasile 2016, vinto da Lewis Hamilton ancora una volta sul team mate Nico Rosberg. Secondo posto d’oro per il tedesco, ma The Hammer pare in questo momento un super-eroe invulnerabile…

Lewis Hamilton: “Sono molto felice per la vittoria ma vorrei ringraziare tutti i tifosi che sono rimasti sotto la pioggia sino alla fine di questa lunghissima gara. Per quel che mi riguarda, mi sento di dire che quando piove è sempre una buona giornata per me, ma oggi è stato tutto particolarmente difficile per tutti e io ringrazio il mio team perché stiamo facendo la storia con i risultati e io sono particolarmente fiero di tutto questo. Anche nella prossima gara continuerò a fare quello che sto facendo e quello di Abu Dhabi è un buon circuito per le mie caratteristiche di guida; ora penso però solo a godermi questo weekend. La vittoria più difficile? La metto tra le più semplici perché non ho avuto nessun problema in gara con la macchina e per me è andata abbastanza liscia nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori”.

Nico Rosberg: “Oggi purtroppo non sono riuscito a fare quello che volevo, Lewis ha fatto un ottimo lavoro ma le condizioni in pista erano molto difficili. Ho visto quello che è successo alle mie spalle ed anch’io ho avuto un momento difficile, stavo per andare fuori ma sono riuscito a rimanere in pista. I giudici hanno preso decisioni difficili ma alla fine giuste, era una linea molto sottile”.

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *