Seguici su

Formula 1

F1, GP Abu Dhabi 2016, Sebastian Vettel: “Un venerdì migliore rispetto al solito, non sono preoccupato dal problema al cambio”

Pubblicato

il

Moderatamente soddisfatto Sebastian Vettel al termine delle due sessioni di prove libere del venerdì, sul tracciato di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale di F1 2016, che hanno visto il tedesco della Ferrari concludere in terza posizione nelle PL2: “Non sono preoccupato da quanto è successo, non è l’ideale, ma non avrà un impatto nel weekend. E’ stato un venerdì migliore rispetto al solito, stamattina non è stato facile con la pista calda, ma stasera molto meglio. Ho faticato un po’ nel long run soprattutto con il posteriore, ma la macchina mi ha dato buone sensazioni“.

Prudente come al solito Kimi Raikkonen, dopo il sesto crono di giornata, ammettendo che la situazione non è così dissimile da altre volte: E’ andata bene, ma è comunque un venerdì normale. Abbiamo provato delle cose, dobbiamo ancora lavorare. Chiaramente la nostra speranza è ottenere una buona posizione nell’ultima gara dell’anno, ma siamo solo a venerdì e bisogna continuare a progredire”.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *