Calcio, Champions League 2016-2017: le probabili formazioni di Siviglia-Juventus. Higuain non convocato

calcio-gonzalo-higuain-juventus-fb-higuain-e1503007193843.jpg

Domani sera la Juventus scende in campo a Siviglia per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League e soprattutto per conquistare la matematica certezza della qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Massimiliano Allegri, però, ha bisogno anche di una vittoria per avvicinarsi a quel primo posto nel girone fondamentale per il futuro bianconero nella competizione.

Arrivano, purtroppo, brutte notizie da Vinovo, perchè Gonzalo Higuain non è stato convocato per la trasferta spagnola. L’attaccante argentino non ha preso parte alla rifinutura di questa mattina a causa di una botta alla coscia subita contro il Pescara e si è preferito non rischiarlo. Dunque contro il Siviglia ci sarà come punta unica Mario Mandzukic supportato da Cuadrado. Nel centrocampo a cinque ritrova una maglia da titolare Claudio Marchisio e con lui ci saranno Khedira e Pjanic, mentre sulle ali spazio a Dani Alves ed Alex Sandro.
Non convocato anche Benatia e, nella difesa a tre, sicuri di una maglia Bonucci e Chiellini, mentre per il terzo posto è duello tra Rugani ed Evra con il giovane azzurro leggermente favorito, anche se la maggior esperienza del francese alla fine potrebbe prevalere.

Il Siviglia è reduce dalla rimonta in campionato contro il Deportivo La Coruna. Jorge Sampaoli sceglie la formazione titolare con la coppia d’attacco formata da Vietto e Ben Yedder, supportati da una vecchia conoscenza del campionato italiano come Franco Vazquez. Difesa a tre con Mercado, Rami e Pareja ed in porta ci sarà sempre Sergio Rico con in panchina Sirigu.

Queste le probabili formazioni:

Siviglia (3-4-1-2): Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano, Kranevitter, N’Zonzi, Escudero; Vazquez; Vietto, Ben Yedder.

 Juventus (3-5-1-1): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado; Mandzukic.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top