Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, serie A 2016/17. Scontro al vertice tra Kaos Futsal e Pescara nell’anticipo della quinta giornata, tutte in trasferta le altre big

Pubblicato

il

Si aprirà col botto la quinta giornata del campionato di serie A di calcio a 5. Nell’anticipo di venerdì sera alle 20.45 si scontreranno a Ferrara la prima e la seconda in classifica in un match che si preannuncia davvero spettacolare. Il Kaos Futsal ospiterà il Pescara, autore finora di un percorso netto che lo ha proiettato a punteggio pieno al comando della graduatoria parziale, e ha tutta l’intenzione di rifilare uno sgambetto alla capolista e scavalcare gli abruzzesi, piazzandosi così in vetta alla classifica.

Guarderanno con attenzione all’anticipo di venerdì anche le quattro compagini ferme a quota 9, a soli tre punti dal primo posto, tutte impegnate in trasferta tra sabato pomeriggio e sera. Aprirà le danze alle 16 la Ma Group Imola sul campo ostico del Real Rieti, che sabato scorso aveva sfiorato il colpaccio a Pescara. A seguire è in programma un trittico di partite alle 18.30: l’Axed Group Latina dovrà confrontarsi con il desiderio di rivincita dell’Acqua&Sapone Unigross, il cui avvio di stagione è stato davvero da incubo, con appena un punto conquistato in quattro gare; la Luparense affronterà la Futsal Isola, reduce da una serie di prestazioni convincenti contro le prime della classe, non coronate da risultati altrettanto incoraggianti; la Cioli Cogianco, infine, proverà a risalire la china sul campo del fanalino di coda Came Dosson.

Chiuderà il palinsesto la sfida tra la Lazio e la Lollo Caffè Napoli. I partenopei godranno del vantaggio di conoscere già i risultati delle dirette rivali in classifica e dovrebbero avere poche difficoltà a sbarazzarsi di un avversario apparso finora decisamente inferiore alle altre squadre della massima serie.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Divisione calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *