Seguici su

Calcio

Biglietti Milan-Inter: come acquistare i tickets per il derby di Serie A del 20 novembre al Meazza

Pubblicato

il

Domenica 20 Novembre 2016. A Milano va di scena il derby allo stadio Meazza. Milan-Inter è da sempre una delle partite più sentite della stagione e mai come in questa stagione ci sono tanti motivi di interesse oltre alla supremazia cittadina.

Nelle ultime stagioni le due milanesi hanno deluso, ma il derby è sempre stato molto sentito, ma l’inizio di campionato sembra aver riportato un po’ di entusiasmo da entrambe le parti e lo scontro diretto arriverà in un momento importante del calendario e potrebbe dare indicazioni decisive per il futuro dell’una o dell’altra formazione.

Sarà il primo derby in panchina sia per Vincenzo Montella sia per Frank De Boer. Una sfida che poi passerà anche in campo con il duello dei bomber tra Mauro Icardi e Carlos Bacca. Il tutto senza dimenticare i vari Joao Mario, Candreva, Banega da una parte e dall’altra Niang, Suso e Bonaventura.
Attenzione anche al duello in porta tra Samir Handanovic e l’astro nascente del calcio italiano Gianluigi Donnarumma.

Sin da ora la richiesta di biglietti è altissima: si va verso un rapido sold-out con largo anticipo. E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettavi dunque e non perdetevi lo spettacolo del derby della Madonnina.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL DERBY MILAN-INTER

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *