Seguici su

Rugby

Biglietti Italia-Nuova Zelanda rugby: come acquistare i tickets per la sfida agli All Blacks di sabato 12 novembre

Pubblicato

il

Sabato 12 novembre (ore 15.00) la Nazionale italiana di rugby affronterà all’Olimpico di Roma la Nuova Zelanda. Una sfida durissima, ma al tempo stesso affascinante al cospetto dei mitici All Blacks, dominatori incontrastati della disciplina e vincitori delle ultime due Coppe del Mondo.

Sarà il primo, vero banco di prova per il nuovo ct irlandese Conor O’Shea, convinto di poter portare ai vertici internazionali l’ovale tricolore. A Roma arriverà una Nuova Zelanda col coltello tra i denti, decisa a rimarginare la ferita subita nella sconfitta di sabato scorso in Irlanda, la prima dopo 18 vittorie consecutive!

L’Italia dovrà cercare di tenere bassi i ritmi della partita per rimanere il più a lungo possibile in scia nel punteggio. Grande curiosità per vedere all’opera il mediano di apertura Carlo Canna, in crescita esponenziale.

La richiesta di biglietti è altissima: non capita tutti i giorni di poter ammirare gli All Blacks (e la loro haka) in Italia. I tagliandi sono in rapido esaurimento, mancando pochi giorni alla partita. E’ tuttavia ancora possibile acquistare alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi, sarà un evento memorabile!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ITALIA-NUOVA ZELANDA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *