Seguici su

Beach Volley

Beach volley: Fosco Cicola dalla panchina azzurra al campo (indoor) cinque anni dopo l’addio

Pubblicato

il

Cinque anni dopo l’addio alle competizioni indoor dove si è preso non poche soddisfazioni, Fosco Cicola, tutt’ora componente dello staff della nazionale azzurra di beach volley femminile, torna ad indossare scarpe e maglietta per “tappare un buco” in casa Folgore Massa, formazione campana che disputa il campionato di serie B e gioca le sue partite casalinghe a Sorrento.

Tre partite, solo tre partite”, come annuncia la moglie Simona Bastiani, notissima opinionista e blogger del mondo televisivo, in un posto uscito questa mattina sulla pagina facebook. Cicola tornerà a vestire la maglia del libero cinque stagioni dopo la sua ultima apparizione a Castellana. L’esordio oggi pomeriggio a Genzano.

Dopo l’abbandono dell’attività indoor, Cicola è stato commentatore di Sky per il beach volley durante le Olimpiadi di Londra e poi ha iniziato l’attività di allenatore di beach volley, prima a livello amatoriale e poi come professione nelle ultime stagioni nello staff azzurro. Ora si concede una parentesi inattesa ma non è escluso che possa proseguire il suo impegno in azzurro soprattutto se sarà riconfermato Lissandro alla guida tecnica della Nazionale.

 

enrico.spada@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina FB Fosco Cicola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *