Seguici su

Basket

Basket, settima giornata Serie A 2016/2017: Torino supera Trento e la raggiunge in classifica

Pubblicato

il

Torna alla vittoria la Manital Torino nel posticipo serale della settima giornata della Serie A. Un successo importate per i piemontesi e arrivato in casa della Dolomiti Energia Trento. La squadra di coach Vitucci si impone 74-70 e con questa vittoria Torino raggiunge proprio i padroni di casa in classifica a quota sei punti. Momento difficile della stagione per Trento, che perde la terza partita consecutiva.

Grande prestazione in casa Torino di Deron Washington, autore di 21 punti, ma fondamentale è anche il contributo di DJ White e Mirza Alibegovic, che mettono a referto rispettivamente 14 e 13 punti. In casa Trento buona prova di Diego Flaccadori, il migliore dei suoi con 12 punti.

Sfida equilibrata e che ha visto gli ospiti chiudere avanti all’intervallo.Trento ha riagguantato la parità e si è entrati negli ultimi dieci minuti in perfettà parità. Torino allunga con Alibegovic e Washington, ma Flaccadori la riprende, prima dell’ultimo strappo decisivo firmato da Wright, che regala il successo a Torino.

Questo il tabellino della partita

DOLOMITI ENERGIA TRENTO – MANITAL TORINO 70-74 (17-15; 12-19; 23-17; 18-23)

Trento: Flaccadori 12, Hogue 12, Lighty 11

Torino: Washington 21, White 14, Alibegovic 13

 

CLASSIFICA: Milano14, Reggio Emilia 12, Avellino, Caserta 10, Sassari, Venezia, Capo d’Orlando 8, Brindisi, Varese, Torino, Trento 6, Pistoia, Cantù, Pesaro, Brescia 4, Cremona 2

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *