Seguici su

Basket

Basket, Nba 2016-2017: i risultati di martedì 1 novembre. Sconfitta per Denver e Danilo Gallinari

Pubblicato

il

Solamente quattro partite valide per la regular season Nba 2016-2017 nella notte di Halloween: andiamo a vedere i risultati di una serata molto sentita in tutti gli Stati Uniti.

Niente da fare per Danilo Gallinari e i suoi Denver Nuggets, che hanno perso per 105-102 in casa dei Toronto Raptors. La squadra del Colorado ha iniziato molto male l’incontro, andando anche sotto di 20 nel secondo quarto, salvo poi rimontare: non è bastato, così come non sono serviti i 16 punti di Gallinari, ad evitare la seconda sconfitta della stagione. Da sottolineare, nella squadra vincitrice, i 33 di DeRozan e i 29 Lowry.

Trenta punti di margine per i Chicago Bulls in casa dei Brooklyn Nets, mai in partita e incapaci di rispondere all’offensiva degli avversari. Per la squadra di Wade, Butler e Rondo si tratta del terzo successo in altrettante partite. Prestazione solida e terza vittoria anche per gli Atlanta Hawks, vincenti per 106-95 sui Sacramento Kings davanti al proprio pubblico. Netta superiorità nell’ultima partita che andiamo ad analizzare per i Los Angeles Clippers, tre vittorie e nessuna sconfitta, sui Phoenix Suns, già alla quarta partita persa della stagione.

Di seguito tutti i risultati maturati nella notte italiana:

Sacramento Kings 95 – 106 Atlanta Hawks
Chicago Bulls 118 – 88 Brooklyn Nets
Denver Nuggets 102 – 105 Toronto Raptors
Phoenix Suns 98 – 116 Los Angeles Clippers

 

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Facebook Danilo Gallinari

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *