Seguici su

Atletica

Atletica, tutti vogliono Alex Schwazer come personal trainer! Già un centinaio di clienti!

Pubblicato

il

La nuova vita di Alex Schwazer è partita con il piede giusto. Archiviata definitivamente la carriera da atleta, con tanto di squalifica di 8 anni comminatagli dal TAS ed in attesa di conoscere i riscontri sull’analisi del DNA, nella notte tra martedì e mercoledì l’altoatesino è diventato a tutti gli effetti un personal trainer, lanciando anche on-line il sito www.schwazer-coaching.com.

Il campione olimpico di Pechino 2008 è ricercatissimo ed avrebbe già ricevuto un centinaio di contatti da potenziali clienti! Insomma, affari d’oro in vista. “Potrei già chiudere l’agenda, non voglio fare business ma fare bene il mio nuovo lavoro“, ha spiegato Alex al giornale l’Alto Adige.

Schwazer farà tutto da solo, senza appoggiarsi a collaboratori: “Allenerò all’esterno di strutture federali e del Coni e non avrò nessuno al mio fianco, non assumerò allenatori. Non sono né un medico né un dietologo e non consiglierò integratori o piani di alimentazione. Quello che è on-line è un sito molto semplice, l’ho costruito io che non sono un genio del computer. Seguirò atleti che devono essere in possesso di un certificato medico e che dovranno rendersi disponibili per esami del sangue. Solo il sospetto di uso di sostanze proibite basterà per terminare immediatamente la collaborazione“.

Poi l’ormai ex marciatore si sfoga: “Certo, mi sarebbe piaciuto fare l’atleta ancora per qualche anno ma, non per colpa mia, non lo posso più fare. Però non mi farò togliere la passione dai signori potenti che hanno in mano lo sport“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *