Seguici su

Pallavolo

Volley maschile, Mondiale per Club – Tabellone, programma, orari e tv di semifinali e finali: Trento sfida Kazan per sognare l’iride

Pubblicato

il

Il Mondiale per Club 2016 di volley maschile è giunto alle sue fasi cruciali che tra oggi e domani assegneranno il titolo iridato. È tempo di semifinali a Betim (Brasile) dove il Sada Cruzeiro difenderà il suo titolo, partendo dalla sfida al Bolivar, invitato alla manifestazione tramite una wild card. i Campioni del Mondo e del Sudamerica, nonché organizzatori della manifestazione insieme al Minas, partono nettamente favoriti contro la compagine argentina.

Match di cartello invece tra Trento e lo Zenit Kazan, rivincita dell’ultima Finale di Champions League vinta proprio dai russi. Leon e compagni, sconfitti dal Sada nel girone eliminatorio, partono leggermente favoriti ma i vicecampioni d’Europa daranno la pelle per rimanere in corsa e continuare a sognare il quinto trionfo mondiale della loro storia. Jan Stokr c’era quanto Trento si impose per l’ultima volta, capitan Lanza e il fenomeno Giannelli hanno voglia di conquistare qualcosa di importante.

Di seguito tabellone, programma e orari delle semifinali del Mondiale per Club 2016 di volley maschile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports HD, canale 204 della piattaforma Sky. Gli orari sono italiani (in Brasile sono quattro ore indietro rispetto a noi).

 

SABATO 22 OTTOBRE:

19.00   Semifinale 1 – Diatec Trentino vs Zenit Kazan

22.00   Semifinale 2 – Sada Cruzeiro vs Bolivar

 

DOMENICA 23 OTTOBRE:

18.00   Finale terzo posto

20.15   Finale Mondiale per Club 2016 di volley maschile

 

(foto FIVB)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *