Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Mondiale per Club – Tabellone, programma, orari e tv delle semifinali: Casalmaggiore sfida Zurigo per l’iride

Pubblicato

il

Nel weekend si disputeranno le semifinali e le finali del Mondiale per Club 2016 di volley femminile. A Manila (Filippine) la Pomì Casalmaggiore, Campionessa d’Europa in carica, vuole dare l’assalto all’iride ma dovrà vedersela con alcune delle migliori formazioni del pianeta.

In semifinale si troverà di fronte il Volero Zurigo, squadra ostica che nel girone eliminatorio ha sconfitto il VakifBank Istanbul. Le vicecampionesse d’Europa saranno impegnate nell’altra semifinale, il derby turco contro l’Eczacibasi VitrA Istanbul che si presenta da Campione del Mondo in carica. Sarà una sorta di rivincita della Final Four di Champions League poi vinta da Casalmaggiore.

Di seguito tabellone, programma e orari delle semifinali e finali del Mondiale per Club 2016 di volley femminile. Gli orari sono italiani (a Manila sono avanti sei ore rispetto a noi). Le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su OASport.

 

SABATO 22 OTTOBRE:

07.00     Semifinale 1 – Eczacibasi VitrA Istanbul vs VakifBank Istanbul

13.30     Semifinale 2 – Pomì Casalmaggiore vs Volero Zurigo

 

DOMENICA 23 OTTOBRE:

07.00     Finale terzo posto

13.00     Finale Mondiale per Club 2016 di volley femminile

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *