Seguici su

Rugby

Rugby, Serie A Femminile – Seconda giornata: successi esterni per Valsugana e Colorno. Alle Donne Etrusche il big match contro Cogoleto

Pubblicato

il

E’ andata in archivio anche la seconda giornata della Serie A Femminile di rugby, che ha preso il via la scorsa settimana, con Valsugana Padova e Rugby Colorno in testa a braccetto nel Girone 1. Entrambe le squadre si sono infatti imposte in trasferta rispettivamente tra le mura di Villorba Rugby (36-14) e Cus Ferrara (61-0). Primo sigillo stagionale invece per il Rugby Monza 1949, capace di schiantare per 17-3 il Rugby Riviera 1975. A completare il programma è stato infine il trionfo esterno conseguito dalla Benetton Treviso in casa del Chicken Cus Pavia con il parziale di 55-3.

Nel Girone 2 la classifica vede tre squadre appaiate al vertice con 9 punti: Frascati Rugby, impostosi per 14-0 contro il Montevirginio Mini Rugby, Rugby Bologna 1928, che non ha lasciato scampo di fronte al pubblico amico al Rugby Belve Neroverdi (34-10), e le Donne Etrusche, straordinarie nell’impresa di battere in trasferta 19-17 il Cogoleto in quello che era l’incontro più atteso del secondo turno. Ad aprire il programma era stata la vittoria dei Cavalieri Prato nel derby contro Il Cus Pisa grazie ad un perentorio 44-3.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *