Seguici su

Pallavolo

LIVE – Volley femminile, Mondiale per Club in DIRETTA la semifinale Pomì Casalmaggiore-Volero Zurigo 3-1. Le campionesse d’Europa volano in FINALEEEEEE!!!!

Pubblicato

il

Alle 13.30 Casalmaggiore è attesa da un nuovo appuntamento con la storia. Le Campionesse d’Europa sfideranno il Volero Zurigo nella semifinale del Mondiale per Club 2016 di volley femminile.

A Manila (Filippine) le ragazze di coach Caprara si troveranno di fronte l’insidioso ostacolo svizzero, da tre stagioni capace di arrivare sempre ai quarti di finale della Champions League e che l’altro ieri ha sconfitto il VakifBank Istanbul vicecampione d’Europa.

La Pomì parte alla pari con la corazzata guidata da coach Zoran Terzic, CT della Serbia dei miracoli. Attenzione alla palleggiatrice Fabiola, alla centrale Akinradewo e alla temibile opposta Olesia Rykhliuk. Casalmaggiore si affiderà al suo sestetto tipo: Carli Llyod in cabina di regia, Samanta Fabris opposto, capitana Valentina Tirozzi e Lucia Bosetti di banda, Jovana Stevanovic e Lauren Gibbemeyer al centro, Immacolata Sirressi il libero.

OASport vi propone la DIRETTA di Pomì Casalmaggiore vs Volero Zurigo, semifinale del Mondiale per Club 2016 di volley femminile. Buon divertimento a tutti, si inizia alle 13.30.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *