Seguici su

Calcio

Biglietti Roma-Milan: come acquistare i tickets per la super sfida dell’11 dicembre all’Olimpico

Pubblicato

il

In questo momento sono le principali inseguitrici della Juventus e la sfida dell’11 dicembre all’Olimpico potrebbe dire molto sul futuro in campionato di Roma e Milan.

La Roma ha trovato in questa stagione un nuovo Edin Dzeko, totalmente rinato dopo il deludente anno passato. Il bosniaco ha fiducia del tecnico e dell’ambiente e forma con Salah e Perotti (o El Sharaawy) un attacco atomico, con una capacità realizzativa tra le migliori in Europa. Ovviamente c’è sempre l’incognita Francesco Totti, forse al suo ultimo Roma-Milan della carriera e i rossoneri sono una delle sue vittime preferite.

Dall’altra parte c’è un Milan che si trova in una posizione di classifica insperata ad inizio anno. La vittoria di San Siro contro la Juventus è stato un capolavoro dei rossoneri, che hanno trovato nei giovanissimi Donnarumma e Locatelli i grandi protagonisti. Montella sta facendo un grandissimo lavoro e si affiderà al trio Suso-Niang-Bacca per espugnare l’Olimpico e sognare in grande

Sin da ora la richiesta di biglietti è altissima: si va verso un rapido sold-out con largo anticipo. E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi dunque e non perdetevi Roma-Milan.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA-MILAN

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *