Seguici su

Calcio

Biglietti Napoli-Lazio: come acquistare i tickets della partita del 6 novembre al San Paolo

Pubblicato

il

Una sfida densa di significati quella del 6 novembre allo Stadio San Paolo tra Napoli e Lazio. Un incontro che in passato è valso la qualificazione alla Champions League ora appare appannaggio degli azzurri di Maurizio Sarri che, sulla carta, dispongono di una rosa più qualificata nonché dell’apporto del pubblico capace di trascinare l’undici partenopeo.

Tuttavia la Lazio è tra le squadre che più stanno sorprendendo, a partire dal suo allenatore Simone Inzaghi, accolto come una scelta di ripiego dopo l’ormai famoso “rifiuto” di Marcelo Bielsa. Ebbene, l’ex giocatore biancoceleste ha mostrato, fin da subito, idee chiare ed organizzazione, ingredienti importanti per una squadra di medio-alto livello.

E’ per questa ragione che la partita sarà accompagnata da molto interesse anche perchè sarà interessante vedere come e quanto la truppa di Sarri saprà sopperire all’assenza prolungata, per infortunio, di Arkadiusz Milik, in seguito alla quale i vari Dries Mertens, Jose Callejon, Manolo Gabbiadini e Lorenzo Insigne si sentiranno maggiormente responsabilizzati.

Ci sono, dunque, i presupposti per assistere ad un grande match per una delle classiche del nostro calcio che nello scenario del San Paolo saprà trasmettere ulteriori emozioni. Affrettatevi a procurarvi i biglietti, sfruttando le vantaggiosissime offerte del portale Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI NAPOLI-LAZIO

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *