Seguici su

Calcio

Biglietti Milan-Juventus: come acquistare i tickets per la partita di domani (22 ottobre) a San Siro

Pubblicato

il

Milan-Juventus: una grande classica del calcio italiano. Da qualche tempo ormai vincono sempre e soltanto i bianconeri, che con il discusso gol annullato a Sulley Muntari del 25 febbraio 2012 hanno conquistato (prima psicologicamente, poi anche sul campo) il primo dei cinque scudetti consecutivi proprio davanti ai rossoneri. Che da quel momento in poi sono entrati in crisi, tecnica e dirigenziale, e solo nello scorso maggio sono tornati a giocarsi qualcosa d’importante, perdendo però la finale di Coppa Italia proprio contro la Vecchia Signora.

Si riparte dalla rete siglata nei supplementari da Alvaro Morata all’Olimpico, dunque. Lo spagnolo non c’è più ma il suo ritorno al Real Madrid è stato rimpiazzato dall’arrivo di Gonzalo Higuain, capocannoniere-record della Serie A 2015-2016. Se la Juventus ha cambiato rafforzandosi (forse l’unico “buco” è a centrocampo), il Milan lo ha fatto come sempre con un alone di mistero: in panchina c’è Vincenzo Montella e finora regna il solito scetticismo da alti e bassi. Serve continuità.

Sulla piattaforma Viagogo.it sono in vendita i biglietti per il big match di sabato 22 ottobre alle 20.45. San Siro attende la squadra più forte d’Italia per ruggire come in passato. La stagione del Milan, che punta al ritorno in Europa, può svoltare in positivo.

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI MILAN-JUVENTUS

Foto da: pagina Facebook Dybala

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *