Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Pescara: come acquistare i tickets per l’incontro del 20 novembre

Pubblicato

il

Un’occasione da non mancare quella dell’incontro allo Juventus Stadium di Torino tra i bianconeri, padroni di casa, ed il Pescara di Massimo Oddo, programmato il 20 novembre. Una sfida all’insegna dello spettacolo tra la compagine più forte di questo campionato e la squadra abruzzese, tra quelle che giocano meglio in Serie A.

In particolare gli juventini quest’anno, grazie ai nuovi arrivi di Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Dani Alves ha elevato il livello del proprio gioco, facendosi apprezzare non solo per il pragmatismo ma anche per una coralità di manovra. Dall’altra parte il Pescara di Oddo, come detto, è tra le formazioni che meglio interpretano il calcio offensivo, affidandosi alla velocità e tecnica dei propri calciatori.

Una sfida che potrebbe rubare all’occhio a chi vorrà essere tra gli spalti dello Stadium. Affettatevi dunque a procurarvi i biglietti del confronto che troverete sulla piattaforma Viagogo.it a prezzi vantaggiosissimi per godere dello show nella casa del roster più forte in Italia.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-PESCARA

Foto da pagina FB Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *