Seguici su

Calcio

Biglietti Empoli-Chievo: come acquistare i tickets del match del 23 ottobre al Castellani

Pubblicato

il

Impegno tutto in chiave salvezza quello del Carlo Castellani” (Empoli) che vedrà sfidarsi i toscani ed il Chievo. Una partita che, al momento, vede le due in una condizione opposta per il grandioso rendimento della squadra di Rolando Maran, a quota 13 punti (gli stessi di Roma e Lazio) mentre gli empolesi si trovano in penultima posizione con soli 4 punti.

E’ anche per questa ragione che i padroni di casa sono bisognosi di punti contro una delle dirette concorrenti per non retrocedere. Giovanni Martuscello, viste anche le partenze eccellenti dell’estate, ancora non ha trovato la quadratura del cerchio ma il confronto coi clivensi è l’occasione per invertire la rotta ed iniziare a smuovere la classifica.

Dal canto suo la truppa di Maran non ha alcuna intenzione di svegliarsi dal sogno, mantenendo la stessa attenzione tattica delle partite già disputate anche nella partita di Empoli. L’equilibrio tattico è stato il marchio di fabbrica dei veronesi, con 6 reti al passivo contro le 11 subite dagli avversari.

Un match dunque aperto ad ogni risultato la cui scadenza del 23 ottobre è ormai prossima. Per questo, affrettatevi a procurarvi i biglietti, sempre meno, sfruttando le vantaggiose offerte del portale Viagogo.it per godervi dal vivo un incontro molto incerto ed interessante.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI EMPOLI-CHIEVO VERONA

 

Foto da pagina facebook Empoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *