Seguici su

Baseball

Baseball, MLB 2016: al via la post-season, Cubs e Rangers favorite

Pubblicato

il

Si è aperta ieri la post-season della Major League di baseball, il più importante campionato del mondo, e dove i migliori giocatori del pianeta si fronteggiano alla conquista del titolo. Andiamo dunque ad analizzare la classifica della regular season e gli accoppiamenti dei play-off.

Iniziamo dall’American League, e più in particolare dai Texas Ranger, capaci vincere 95 partite nella stagione regolare, e che affronteranno nelle Division Series una tra Toronto Blue Jays e Baltimore Orioles, impegnate nel round preliminare (attualmente la serie è sull’1-0 in favore dei canadesi). L’altra semifinale è invece già scritta, con i Cleveland Indians che sfideranno i Boston Red Sox in una serie che si preannuncia molto incerta ed appassionante.

Dall’altro lato del tabellone, quello della National League, sono i Chicago Cubs a fare la parte del leone, vincendo addirittura 103 partite in stagione. In virtù del miglior risultato, la squadra dell’Ohio attende il prossimo avversario dal turno preliminare, che vedrà di fronte i New York Mets e i San Francisco Giants. A contendersi l’altro posto nella League Championship Series saranno invece Washington Nationals e Los Angeles Dodgers.

Foto: pagina Facebook Chicago Cubs

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *