Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Seoul: Camila Giorgi eliminata nei quarti di finale

Pubblicato

il

Termina ai quarti di finale l’avventura di Camila Giorgi nel WTA di Seoul (Corea del Sud). La tennista italiana è stata, infatti, sconfitta da Shuai Zhang, n.40 del ranking, col punteggio di 6-2 6-4 in 1 ora e 26 minuti di gioco.

Nel primo set, dopo i primi giochi all’insegna dell’equilibrio, Camila perde la misura dei propri colpi, concedendo tanti punti nei propri turni al servizio. Un dato che costa caro alla giocatrice di Macerata che dal 2-1 subisce un parziale di 4 giochi a 1 dalla cinese, chiudendo il parziale 6-2 in 40′.

Nella seconda frazione la Giorgi reagisce riuscendo finalmente a strappare il servizio nel game d’apertura alla Zhang. Un break che però l’italiana non riesce a gestire, per il pareggio quasi immediato dell’asiatica nel quarto gioco. La storia si ripete anche nel settimo ed ottavo game quando l’azzurra va avanti nello score 4-3 ma viene immediatamente ripresa dalla rivale (4-4) per via di una resa in battuta assai deficitaria. Da questo momento, la luce si spegne per Camila e l’avversaria ha vita facile, ottenendo il successo finale per 6-4.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Foto da pagina FB Supertennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *