Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: al via la seconda giornata. Carpi a caccia del riscatto, trasferta per il Fasano

Pubblicato

il

Dopo aver rotto il ghiaccio lo scorso sabato, la Serie A di pallamano maschile è pronta a vivere il suo atto successivo nel prossimo weed-end, con la seconda giornata del girone d’andata. Andiamo dunque ad analizzare tutti i match in programma.

Girone A: iniziamo dalla Loacker Volksbank Bozen, che affronterà il Brixen nel derby altoatesino, mentre l’Alpha Meran se la vedrà con il Principe Trieste in trasferta. Il neopromosso Musile scende in campo a Mezzocorona contro la Metallsider, il Malo ospita il Pressano, mentre l’Eppan aspetta il Cassano Magnago.

Girone B: dopo la clamorosa sconfitta dell’esordio, la Terraquilia Carpi cerca riscatto in casa del Cingoli, per sovvertire il trand. Trasferta anche per  Romagna e Bologna, impegnate contro Metelli Cologne e Tavernelle. Chiude il quadro il match tra Luciana Mosconi Dorica Ancona e Rapid Nonantola.

Girone C: impegno fuoricasa per i campioni d’Italia della Junior Fasano, che scenderanno in campo contro il Valentino Ferrara Benevento. Nella stessa città, l’altra formazione campana affronterà invece la Teamnetwork Albatro Siracusa. Altre due partite si disputeranno invece in Puglia: Noci – Fondi e Conversano – Gaeta.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *